Cultura

Velletri – Al Teatro Aurora è il tempo de ‘Gli alti borghi’

locandina Gli alti borghi

Logo comunicati&stampa   

Presenta

 

“Gli alti borghi”

 

Spettacolo teatrale

di

Simone Ferranti

 

Sabato 27 giugno

ore 21:27

 

Presso:

Teatro Aurora

Piazza San Clemente

Velletri, Roma

 

Contributo euro 10,00

 

Info e prenotazioni:

  1. 334 9906274

e-mail createkocci@gmail.com

  

Velletri, 22 giugno – È il racconto di diversi modi d’amare, di donne differenti che forse proprio così diverse non sono e di un uomo che c’è, ma che non appare mai, quello che andrà in scena il 27 giugno, alle ore 21:27, al Teatro Aurora di Velletri, in piazza San Clemente.

£ Gli alti borghi”, opera per la prima volta sul palco, è interamente pensata, scritta e messa in scena dall’Associazione Culturale: Create & Kocci”.

“Prendere in prestito dalla letteratura figure emblematiche di donne e raccontarne gli amori in una storia convulsa e dai ritmi sincopati, in cui si susseguono colpi di scena, coincidenze e tradimenti; – questo si spiega nella presentazione dello spettacolo – le sentiremo cantare dei propri uomini e le vedremo incastrate nell’amore più puro fino a cadere, un attimo dopo, nella profonda disperazione. Un caleidoscopico intrecciarsi di emozioni, incontri e confessioni”. Una storia di corpi in rinascita che non mancherà certo di emozionare il pubblico.

A impersonare tutto questo: Ada Gnessi, Eleonora Cardone, Fabiana Trombetta, Germana Garofoli, Manuela Palmas, Sara Zampini. Il soggetto e la regia sono di Simone Ferranti, i testi di Serenella Massa. Costumi e grafica rispettivamente di Giuseppe Cirasa e Federica De Carolis.

È possibile la prenotazione telefonando al numero 334 9906274.

 

Sarà possibile assistere alla rappresentazione teatrale:

Sabato 27 giugno

ore 21:27

 

Presso:

Teatro Aurora

Piazza San Clemente

Velletri, Roma 

 

 Contributo euro 10,00

 

info:

Simone Ferranti

createkocci@gmail.com

ufficio stampa:

Serenella Massa

serenellamassa@gmail.com

locandina Gli alti borghi  

Più informazioni