Cultura

Lanuvio – Sabato 18 luglio la grande serata con ‘La luna lassù fa capocella’

la luna

 festiva musicaInserito nel contesto della 9^ edizione del Festival Internazionale di Musica Corale – che iniziato nella splendida cornice della Città del Vaticano nella serata di oggi, venerdì 17 luglio, si concluderà lunedì 20, sempre nella Capitale – questa sera Lanuvio si vestirà a festa, sfoggiando il suo ‘abito’ migliore, per l’attesissima tappa lanuvina della prestigiosa rassegna organizzata dall’associazione ‘Hesed’ di Lanuvio e dalla ‘Courtial International Roma’. Il tutto con il Patrocinio del Comune lanuvino e dell’Associazione Internazionale Amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra. 

 Nella serata di sabato 18 luglio, in piazza Vittime di Brescia, a partire dalle ore 22, sarà quindi la volta dell’Associazione culturale “Civita Folk’ Città di Lanuvio, con “La luna da lassù fa capoccella”.

Uno spettacolo che si annuncia di pregevole fattura e che ci si augura possa avere la giusta cornice che meritano i protagonisti di quella che è senz’altro una delle esibizioni più attese dell’estate castellana.   

la luna

cori

Più informazioni