Quantcast
Folle corse in macchina con il suo bimbo privo di sensi, la Polizia lo scorta fino al pronto soccorso di Genzano - Castelli Notizie
CRONACA

Folle corse in macchina con il suo bimbo privo di sensi, la Polizia lo scorta fino al pronto soccorso di Genzano

pronto soccorso genzano

pronto soccorso genzanoIeri sera una volante del commissariato di Genzano era impegnata in un posto di controllo all’incrocio tra l’Appia Vecchia e via Laviniense a Lanuvio quando intorno alle 23 sopraggiunge un’auto che procedeva a gran velocità, con le doppie frecce accese. A bordo un uomo, di nazionalità rumena, che suonava il clacson e chiedeva disperatamente aiuto perché il suo bimbo, di 5 anni, aveva perso i sensi.

Gli agenti, appresa la criticità della situazione, hanno subito affiancato la macchina e a sirene spiegate l’hanno scoratta fino al pronto soccorso pediatrico di Genzano.

Il piccolo era svenuto a casa, all’improvviso, in circostanze del tutto ignote. I medici del nosocomio sono intervenuti tempestivamente ed hanno rianimato il bambino, che ora sta meglio ma continua ad essere monitorato costantemente.

Le cause dello svenimento  sono ancora da chiarire, forse una sincope.

Il papà ha ringraziato gli agenti, che in un momento di panico lo hanno aiutato a giungere all’ospedale nel più breve tempo possibile.