CRONACA

Gravissimo incidente stradale sulla via Ariana: un 50enne, che era in sella ad una moto, è in prognosi riservata

ambulanza

ambulanzaGravissimo incidente stradale nel pomeriggio di giovedì 3 settembre lungo la via Ariana, la statale che collega Velletri con Lariano. Lì, per cause ancora in corso di accertamento, si è registrato un violento impatto tra una motocicletta ed un’automobile.

A farne le spese proprio il centauro, che si trova ora ricoverato in gravi condizioni per via dei numerosi traumi rimediati nell’impatto e nella successiva caduta a terra. Le modalità del sinistro sono in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Velletri, chiamata ad effettuare i rilievi e a far defluire il traffico, completamente interdetto per almeno mezzora.

Pare che la vettura, una Nissan Note, stesse svoltando, col conducente prossimo a far rientro nella propria abitazione, quando il centauro, un veliterno di 50 anni, vi è piombato addosso, avendo chiaramente la peggio.

Immediato il trasporto in ospedale di Velletri, dove è stata poi presa in considerazione l’ipotesi del trasporto in uno dei più attrezzati policlinici romani, avvenuta poco dopo, con la prognosi che resta ancora riservata. 

L’impatto è avvenuto all’altezza del chilometro 16.2 della statale, nei pressi dell’incrocio con via Acqua Palomba. Illeso il giovane conducente dell’automobile, anch’egli veliterno.  

 

Più informazioni