CRONACA

Rocca di Papa – Sfrecciava spavaldamente su via Calcare. Finisce ad inveire con una motozappa

arresto romeno

arresto romenoE’ stato condannato alla misura cautelare dell’obbligo di firma l’uomo romeno di 55 anni che giovedì 17 settembre era stato arrestato dalla Polizia Locale di Rocca di Papa al termine di una colluttazione, che ha  portato al ferimento di uno degli agenti intervenuti.

L’uomo, più volte fermato in stato di ebbrezza, intorno alle ore 13 sfrecciava spavaldamente per le strade della città alla guida di un Mercede SL cabrio. Avvistato dagli agenti che effettuavano il servizio di autovelox lungo via Calcare, l’uomo è stato inseguito fino alla sua abitazione, da dove ha iniziato a inveire con una zappa. Dalla rissa che ne è scaturita un giovane agente è rimasto ferito ad una mano, che l’uomo ha volontariamente chiuso nel cancello dell’abitazione. 

Stamattina l’uomo è stato giudicato con rito direttissimo presso la Procura delle Repubblica di Velletri, ed ha l’obbligo di firma da eseguirsi tutti i giorni, compresi i festivi, fino alla data della prossima udienza, prevista il 21 ottobre.

IlGrilloOnline-Logo7