CRONACA

Albano – Picchiarono a sangue un 19enne a Villa Doria: un arresto e due denunciati

villa doria
villa doriaIl parco comunale di ‘Villa Doria’ di Albano continua ad essere teatro di episodi delinquenziali. Ancora un arresto e due denunciati da parte degli  investigatori del Commissariato di Polizia di Albano per una rapina avvenuta all’interno del parco comunale.
L’ennesimo episodio collettivo di violenza in danno di un giovane all’interno dei giardini pubblici è stato risolto dagli agenti che, dopo alcune settimane di indagini, sono riusciti ad assicurare alla giustizia uno dei responsabili del gesto di violenza in danno di un diciannovenne .
polizia museo albano2Una sera di fine luglio un ragazzo, mentre passeggiava in compagnia di un amico, venne accerchiato da alcuni ragazzi che, con la scusa di accendere una sigaretta, lo aggredirono con calci e pugni per rapinarlo del suo portafogli. Il ragazzo fu costretto a ricorrere alle cure dei sanitari presso il vicino ospedale per trauma cranico e facciale. 
Incredulo, pensando di averla fatta franca un 19enne è stato rintracciato dai poliziotti e fermato in esecuzione di apposita ordinanza restrittiva emessa dal Tribunale di Velletri. In attesa del processo, il giovane avrà anche l’obbligo di dimora presso il suo Comune di residenza.
Più informazioni