CRONACA

Ponte di Ariccia – Suicida un 24enne: un testimone lo ha visto gettarsi nel vuoto

Ancora un suicidio dal ponte di Ariccia, che dopo un tempo piuttosto lungo, in cui era rimasto immune dalle pagine nere che ne hanno caratterizzato una storia funestata da tragedie, sembra tornato nuovamente a costituire un facile ‘trampolino’ per chi decide di farla finita.

In questa triste contabilità di morte rientrerà, purtroppo, anche un giovane romano, che questa mattina, intorno alle 12.45, è arrivato ad Ariccia dalla Capitale, volando giù da quello che non in pochi hanno ribattezzato il “Ponte della morte”.

Il povero ragazzo, di appena 24 anni, si è gettato sulle reti, appostate negli anni scorsi proprio per scoraggiare ogni intento autolesionista, senza per questo desistere, lanciandosi nel vuoto e morendo sul colpo.

L’episodio arriva a pochi mesi di distanza da quella terribile serata in cui persero la vita madre e figlio, in una storia che commosse in tanti.

Sul posto sono in atto le operazioni di recupero della salma, coi sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Del caso si stanno occupando i Carabinieri della locale Stazione; sembrerebbe che un uomo, che si trovava lungo la sottostante via del Pometto, abbia assistito alla tragedia quale testimone oculare di quanto accaduto. Una scena che difficilmente riuscirà mai a scordare…

Più informazioni