CRONACA

Velletri – Investito sull’Appia muore dopo 3 giorni di agonia

Ambulanza

incidente appiaAncora una vittima della strada lungo la statale Appia, che taglia in due il territorio di Velletri e che decine di volte si è trasformata in un teatro di morte. 

L’ultimo a farne le spese è stato l’87enne Mario Vicario, venuto a mancare dopo 3 giorni di agonia, a seguito dell’incidente che lo ha visto sfortunatamente protagonista nella mattinata di sabato 24 ottobre, all’altezza del km 45, in un tratto di strada compreso tra Velletri e Cisterna di Latina. 

Fatale, per l’uomo, che stava attraversando la strada, l’impatto con un’automobile il cui conducente nulla avrebbe potuto per evitare l’impatto. Trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina le sue condizioni sono apparse subito gravissime e nonostante i medici si siano prodigati per salvargli la vita il suo fisico non ce l’ha fatta e nella mattinata di martedì il suo cuore ha cessato di battere.

A chiamare per primo i soccorsi era stato proprio l’automobilista, che ha poi raccontato la sua versione di quanto accaduto agli agenti della Polstrada di Albano, chiamati a ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. 

Più informazioni