SPORT

Calcio – Lo Sporting Velletri Giov.2002 si deve arrendere dopo aver dominato tutta la partita

2002_2

2002_4

Il primo tempo è cominciato con un ritmo blando da ambo le squadre, ma già dopo 10 minuti i ragazzi di mister Pontecorvi incominciano a macinare gioco.

I veliterni hanno iniziato però a creare varie occasioni da gol, ma il risultato permaneva sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo lo Sporting Velletri ha alzato il ritmo in cerca del gol che riescono a trovare con Favetta su una azione di calcio d’angolo.

Ma proprio mentre la squadra veliterna produce il maggior sforzo da prima sfiorando il raddoppio con Mollica , che con un gran tiro manda la palla poco fuori dal palo  e poi sempre con un tiro da appena fuori area colpisce il  palo pieno ed è su questa ripartenza che i padroni di casa in contropiede che beffa la difesa e raggiungono il pareggio.

Si ricomincia a tutta forza, i ragazzi dello Sporting non si arrendono e continuano il loro forcing .

Svariati calcio d’angolo , senza però a finalizzare in gol , neanche su punizione  che esce di poco fuori.

A questo punto la squadra locale capisce che la giornata gira a loro favore e con tanto affanno riescono a guadagnare un calcio d’angolo, che  l’attaccante romano mette in rete inserendosi velocemente.

Mr Pontecorvi che in tutta la partita non hai mollato nel caricare  i ragazzi , sa che non devono affligersi e continua il proprio sostegno a tutto fiato e negli ultimi 5 minuti anche i difensori dello Sporting Velletri vanno in cerca di gloria ma purtroppo l’assedio non dà frutti.
La partita finisce 2-1 per i padroni di casa che con 2 tiri in porta escono increduli a bottino pieno.

Il sapore della vittoria tarda ancora ad essere assaporato da questi ragazzi , ma non potrà tardare troppo visto la mole di gioco che sanno esprimere.

da Redazione Sporting Velletri

Più informazioni