Attualità

Il Comune di Lanuvio va nuovamente in Rete e diventa ‘social’ con Facebook e Twitter

lanuvio soc

lanuvio socialNell’era del digitale il Comune di Lanuvio va nuovamente in Rete! Agli aggiornamenti sul sito internet si affianca infatti una presenza costante sui più popolari social network, Facebook e Twitter, che da tempo, ormai, costituiscono quella ‘piazza virtuale’ dove poter informare ed essere più vicini ai cittadini.
“All’insegna della trasparenza e  della partecipazione – ha premesso il sindaco Luigi Galieti – vogliamo comunicare in modo schietto e diretto con tutti, in quanto convinti che questo passo rappresenti un punto d’incontro importante, una piazza per informare i cittadini sulle novità riguardanti le strutture, gli sportelli, gli uffici, le informazioni sui consigli comunali, i bandi, gli eventi e tutti gli aggiornamenti che riguarderanno gli organi istituzionali della città. Comunicazioni che saranno utili anche per finalità turistiche, culturali e di promozione del nostro territorio”. 
Il Comune di Lanuvio approda quindi nel panorama dei social con una pagina Facebook ed un profilo Twitter che utilizzerà per rendere tempestive le comunicazioni e gli avvisi per la cittadinanza, che proseguiranno anche attraverso i canali ufficiali, come i manifesti pubblici e il contatto fisico degli sportelli comunali. 
Questo l’hashtag ufficiale del COMUNE

#comunedilanuvio 

I cittadini presenti sui social network potranno digitarlo  nei loro post per comunicare eventi e informazioni di interesse pubblico. 
– Facebook www.facebook.com/comunedilanuvio
– Twitter @ComunediLanuvio  

Più informazioni