Attualità

Il Comune di Lanuvio va nuovamente in Rete e diventa ‘social’ con Facebook e Twitter

Nell’era del digitale il Comune di Lanuvio va nuovamente in Rete! Agli aggiornamenti sul sito internet si affianca infatti una presenza costante sui più popolari social network, Facebook e Twitter, che da tempo, ormai, costituiscono quella ‘piazza virtuale’ dove poter informare ed essere più vicini ai cittadini.
“All’insegna della trasparenza e  della partecipazione – ha premesso il sindaco Luigi Galieti – vogliamo comunicare in modo schietto e diretto con tutti, in quanto convinti che questo passo rappresenti un punto d’incontro importante, una piazza per informare i cittadini sulle novità riguardanti le strutture, gli sportelli, gli uffici, le informazioni sui consigli comunali, i bandi, gli eventi e tutti gli aggiornamenti che riguarderanno gli organi istituzionali della città. Comunicazioni che saranno utili anche per finalità turistiche, culturali e di promozione del nostro territorio”. 
Il Comune di Lanuvio approda quindi nel panorama dei social con una pagina Facebook ed un profilo Twitter che utilizzerà per rendere tempestive le comunicazioni e gli avvisi per la cittadinanza, che proseguiranno anche attraverso i canali ufficiali, come i manifesti pubblici e il contatto fisico degli sportelli comunali. 
Questo l’hashtag ufficiale del COMUNE

#comunedilanuvio 

I cittadini presenti sui social network potranno digitarlo  nei loro post per comunicare eventi e informazioni di interesse pubblico. 
– Facebook www.facebook.com/comunedilanuvio
– Twitter @ComunediLanuvio  

Più informazioni