POLITICA

Albano – Votato all’unanimità il ‘Salva Pediatria’ di Fratelli d’Italia

mozione

  mozioneE’ stata votata all’unanimità la mozione presentata dal capogruppo di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni, in cui il consiglio comunale ha impegnato l’amministrazione di Albano a chiedere alla direzione aziendale della Asl RmH e alla Regione Lazio la salvaguardia del reparto di pediatria della struttura sanitaria ‘Regina Apostolorum’.

“E’ una nostra vittoria – dichiarano con soddisfazione dalla sezione albanense di Fdi-An -. Una vittoria iniziata un anno fa con la raccolta delle firme dei cittadini di Albano”.

La mozione, presentata da Fratelli d’Italia già a dicembre del 2014, unitamente ad una raccolta firme, mai portata in discussione dall’amministrazione, è stata quindi trasformata in odg  e votata all’unanimità  dalla maggioranza e da 4 consiglieri di opposizione: Silvestroni e Segrella (FDI), Nobilio (M5s) e Sergi (Lista Battistelli). 

“Per 11 mesi 230 cittadini sono rimasti inascoltati e se avessimo fatto altre petizioni le firme sarebbero state molte di più. Ma finalmente l’ordine del giorno è stato votato e  qualcuno si muoverà per il reparto pediatria del Regina Apostolorum”.

Più informazioni