Attualità

www.ritira.it – Ecco come e dove ricevere i vostri acquisti on-line

ritira foto

acquistSCELTI PER VOI – Amazon, Ebay, Zalando, Dalani…sono solo alcune delle grandi aziende che hanno costruito il loro business online riscuotendo molto successo.

Acquistare online è veloce, pratico e ormai anche sicuro. Gli utenti internauti amano lo shopping online perché permette di comparare diversi prodotti e scegliere quello desiderato tra migliaia. Sul web si cerca di tutto: mobili, vestiti, scarpe, auto, libri, oggetti di ogni tipo e persino cibo!

 ritira fotoIl processo d’acquisto avviene in pochi istanti e molte volte il prodotto arriva a casa dopo neppure 24 ore.

 Proprio la consegna rappresenta per molte persone il limite più grande del loro shopping online.

“A casa non ci sono mai, dove posso far recapitare il mio pacco?”

Eh sì questo è un vero dilemma!

WWW.RITIRA.IT è la risposta a questo problema! Un sito realizzato per venire incontro alle esigenze dei consumatori, fornendo loro indirizzi sicuri dove far recapitare i prodotti acquistati.

 acquisitRegistrarsi è semplice e sicuro, basta un indirizzo email.

Dopo aver effettuato l’accesso è possibile scegliere il negozio dove ritirare il proprio pacco e pagare soli 2 euro per avere il proprio acquisto vicino casa.

Quando l’acquisto arriverà al negozio l’acquirente riceverà una email di notifica all’indirizzo con il quale si è registrato e quindi potrà passare a ritirarlo, senza preavviso.

RITIRA.IT è presente a Genzano di Roma attraverso alcune attività commerciali SELEZIONATE con cura per garantire ai clienti sicurezza e qualità.

Basta andare sul sito per conoscere i bar più vicini a casa dove poter ritirare il proprio acquisto in tutta tranquillità e magari sorseggiare un buon caffè! 

ritita foto