Attualità

Velletri – Leoni svela: ‘In arrivo i lavori per l’Aula Magna del Liceo ‘Landi’

liceo scientifico

liceo scientificoTutto pronto presso il Liceo Scientifico “Ascanio Landi” di Velletri, dove sono in cantiere i lavori di adeguamento e riqualificazione dell’Aula Magna.

Nelle ultime settimane il personale tecnico della Città Metropolitana ha effettuato i necessari sopralluoghi presso l’istituto scolastico di via Salvo D’Acquisto, per individuare gli elementi di criticità riscontrati in passato e programmare gli interventi risolutivi, tenuto conto che l’aula è stata dichiarata inagibile da circa 2  anni, con  non pochi disagi all’organizzazione delle attività scolastiche dell’istituto.

ROBERTO LEONI

ROBERTO LEONI

A svelarlo il consigliere metropolitano e comunale del Pd, Roberto Leoni, che a quanto sopra ha aggiunto: “I lavori hanno avuto inizio in questi giorni e a breve gli studenti e il corpo docente del liceo Landi potranno di nuovo utilizzare l’aula magna, spazio utile e fondamentale per le loro attività didattiche”.

Quanto agli altri istituti il consigliere Leoni già in precedenza si era detto fiducioso nell’individuazione a breve di una soluzione volta a riprogrammare l’offerta scolastica della città di Velletri, dove confluiscono ragazzi di tutto il circondario. 

Mi.Em.

Più informazioni