POLITICA

Rocca di Papa – Mazzo di fiori e un posto in Consiglio per Linda Boccanera

Linda Boccanera entra in Consiglio comunale Linda Boccanera è entrata ufficialmente a far parte del Consiglio comunale di Rocca di Papa. La surroga del consigliere Monia Lucatelli, che in precedenza aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali, è
Linda Boccanera entra

Linda Boccanera riceve un mazzo di fiori dall’assessore Marika Sciamplicotti (fonte: ilgrilloonline.it) 

Linda Boccanera è entrata ufficialmente a far parte del Consiglio comunale di Rocca di Papa. La surroga del consigliere Monia Lucatelli, che in precedenza aveva rassegnato le dimissioni per motivi personali, è stata inserita all’ordine del giorno dell’assise di venerdì, durante la quale, la nuova consigliera ha ricevuto il benvenuto da tutto il consesso.

E’ stato l’assessore all’Urbanistica Marika Sciamplicotti a consegnare a Linda un mazzo di fiori in nome delle donne del Consiglio, che conta tre presenze in tutto con l’assessore ai Servizi Sociali, Valentina Trinca. “Quella di Monia è stata un’assenza molto forte in Consiglio – ha detto Sciamplicotti – ed ora spero che Linda, che mantiene il numero di presenze femminili, possa lavorare bene e in serenità”.

“Abbiamo insistito molto, aldilà della legge, sulla rappresentatività del genere femminile – ha detto il sindaco Pasquale Boccia-, puntando sulla qualità e le competenze, per questo do a Linda, a nome di tutta la maggioranza, il benvenuto e un augurio di buon lavoro con la passione che ha sempre dimostrato”.  Anche il capogruppo Maurizio De Santis si è unito alle dichiarazioni dei suoi colleghi. 

IlGrilloOnline-Logo7

Più informazioni