Quantcast
Velletri - Un 6 gennaio tra i bimbi dell'ospedale per i ragazzi del 'Leo Club' - Castelli Notizie
Attualità

Velletri – Un 6 gennaio tra i bimbi dell’ospedale per i ragazzi del ‘Leo Club’

leo club velletri

 leo club velletriIl 6 gennaio i ragazzi del Leo Club Velletri si sono recati presso l’ospedale ‘Paolo Colombo’ di Velletri per trascorrere in compagnia dei piccoli degenti il giorno dell’Epifania. In tale occasione a tutti i bimbi sono stati donati golosi PandoLeo, pandorini oggetto del service nazionale e annuale leo4children.
Son state trascorse alcune ore coi bambini giocando e chiacchierando con loro; l’atmosfera si è colorata col sorriso dei bimbi e dai tanti palloncini variopinti.
Il Leo Club Velletri è un’associazione NoProfit che coinvolge giovani dai 14 ai 28 anni; da 4 anni è attivo sul territorio veliterno e circostante con progetti a favore dei più bisognosi e in particolare dei bimbi che soffrono nella malattia.

”Il nostro intento – fanno sapere gli organizzatori – è quello di aiutare il finanziamento della ricerca medica (soprattutto pediatrica) e regalare ai bambini momenti di spensieratezza con l’allestimento di attività ricreative quale la clownterapia.
Altri progetti abbiamo in programma,  volti alla valorizzazione e al miglioramento del territorio. Seguiteci sui social e rimanete in contatto con noi! Sito internet: http://leoclubvelletri.jimdo.com
Fb : leoclubvelletri. Twitter: LEOCLUBVELLETRI Instagram: leo_club_velletri”.