Attualità

Velletri – Un successone la ‘Festa dell’Epifania’ del Comitato Velletri Sud-Ovest, a Ponte di Mele

2beffana

2beffanaAncora un successo, come anche nelle passate edizioni, per la Festa dell’Epifania organizzata a Ponte di Mele, nelle campagne veliterne, dal Comitato ‘Velletri Sud-Ovest’, trainato al meglio dal presidente Cristian Simonetti, autentico punto di riferimento per la zona.

3Per tutto il pomeriggio in tanti sono accorsi, intrattenuti da un programma allestito con dovizia di particolari, in cui l’ha fatta ovviamente da padrona la classica ‘pasquella’ velletrana, prima di lasciar posto alla Befana. Non è mancata l’esaltazione dell’aspetto religioso della festa, tramite la Santa Messa celebrata da Don Marco. Tra i presenti anche il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, cui si sono affiancati l’assessore Luca Masi e il consigliere comunale Giorgio Greci. 

In tanti al seguito“La gioia dei bambini e dei più anziani – ha dichiarato Cristian Simonetti – ci rende orgogliosi dei nostri sforzi, e sono veramente emozionato per la partecipazione, tra gli altri, di Giulio Montagna. Il prossimo anno ci saranno novità già programmate, e questa tradizione non si fermerà, visto siamo noi giovani a credere per primi a questi ideali. Questo comitato è vivo e il nuovo anno ci regalerà nuove soddisfazioni” ha promesso ancora Simonetti, che ha poi stilato una lunga serie di ringraziamenti: “Ringrazio Bruno Simonetti, Giancarlo Simonetti, Maurizio Tani, Paolo Bracchetti, Massimo Borro, Graziano Simonetti, Cocco Marina, Don Marco, Giuliana Marenzoni, Flavia Armeni, Flavio Ferracci, Martina Manciocchi, le gavette (capi gavette, Simone Marafini, Alessandro Paris, Ivan Moretti, Massimo Trenta e  Cristian Marsella)”.cavalli

Più informazioni