POLITICA

Monte Compatri – Forza Italia è ripartita da Moscatelli e Mastrofrancesco

Sabato 23 gennaio, alla presenza del coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi, si è svolto a Monte Compatri il congresso comunale di Forza Italia, che ha eletto all’unanimità coordinatore Gianluca Moscatelli. Altra importante novità è la nomina di Agnese Mastrofrancesco tra i membri del nuovo direttivo FI di Monte Compatri

GIANLUCA MOSCATELLI
GIANLUCA MOSCATELLI

GIANLUCA MOSCATELLI

Sabato 23 gennaio, alla presenza del coordinatore FI per la Provincia di Roma, Adriano Palozzi, si è svolto a Monte Compatri il congresso comunale di Forza Italia, che ha eletto all’unanimità coordinatore Gianluca Moscatelli. Per il consigliere comunale monticiano si tratta di un ritorno, visto che già all’inizio del 2007 aveva ricoperto questo incarico. Altra importante novità è la nomina di Agnese Mastrofrancesco tra i membri del nuovo direttivo FI di Monte Compatri. Si tratta, infatti, di un altro consigliere comunale del centrodestra, che siede a Palazzo Borghese. Con un nuovo coordinatore e una struttura solida e affidabile, Forza Italia finalmente volta pagina e si prepara ad avere un ruolo di primo piano nella politica locale.

“Ringrazio tutti gli iscritti e, in primo luogo, il coordinatore provinciale Adriano Palozzi, che hanno voluto accordarmi la loro fiducia per il lavoro svolto in questi anni, dapprima come coordinatore di Forza Italia e successivamente come amministratore – spiega il neo coordinatore Gianluca Moscatelli -. Riparto da dove ho iniziato nel 2007, con lo stesso spirito, l’entusiasmo e la determinazione che ci portarono alla storica vittoria delle elezioni comunali dopo 50 anni di dominio assoluto del centrosinistra. Adesso i tempi sono cambiati, il nostro primo obiettivo è quello di restituire dignità alla politica, per creare nuova credibilità e fiducia attorno a noi. Un particolare ringraziamento va alla consigliera Agnese Mastrofrancesco che insieme a me nel 2007 iniziò questa avventura e oggi non mi ha voluto lasciare solo nella nuova sfida”.

Questa, invece, la dichiarazione della Mastrofrancesco: “Sono orgogliosa di entrare a far parte della grande famiglia di Forza Italia; finalmente il centrodestra monticiano può tornare a far sentire la propria voce. Insieme al coordinatore Moscatelli abbiamo iniziato il nostro percorso nel 2007, ed oggi più di ieri siamo uniti per un futuro sempre al passo coi tempi e con le esigenze dei cittadini. Sono lieta di questa occasione che il partito mi ha riconosciuto e cercherò di essere all’altezza del compito che mi è stato assegnato”.