CRONACA

Albano – Va a sbattere contro l’auto di alcuni ragazzi e invece di prestare soccorso va a denunciare il furto della sua vettura

polizia albano

incidente albanoNeppure la notte ha portato consiglio ad un 44enne di Albano, che nella serata di sabato stava facendo rientro nella propria abitazione, quando giunto all’altezza del chilometro 23 di via Bruno Buozzi, l’arteria che collega Marino con Albano, ha perso il controllo della sua Peugeot, andando a completare il testa coda contro una Volkswagen Golf che proveniva dall’opposto senso di marcia e a bordo della quale vi erano quattro giovani di Marino e Ciampino, tutti rimasti feriti e bisognosi di cure presso l’ospedale “San Giuseppe” di Albano.

Appena dopo l’impatto l’uomo invece che scendere dall’abitacolo per sincerarsi delle condizioni degli occupanti del mezzo ha pensato bene di darsi alla fuga, presentandosi poi all’indomani presso il Commissariato di Polizia per denunciare il furto della propria autovettura. Amara sorpresa, per lui, nel constatare che la Polizia Stradale, intervenuta la sera precedente per i rilievi del sinistro, lo stava già cercando, avendo ritrovato nei pressi dell’impatto la targa della sua automobile. Costretto a confessare l’uomo è stato denunciato per omissione di soccorso e falsa denuncia. Immediata è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro della vettura.

Più informazioni