CRONACA

Genzano – Investita da uno scooter sulla tangenziale finisce in Ospedale in codice rosso

altra foto incidente

altra foto incidenteNon mancherà di scatenare ulteriori polemiche sul pessimo stato della segnaletica stradale sulla tangenziale genzanese, quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, quando una donna è stata investita all’imbocco di via Enrico Berlinguer, appena dopo la rotonda all’incrocio con via San Carlino.  

A centrarla uno scooterone che aveva appena superato la rotatoria e il cui conducente non si sarebbe avveduto per tempo della donna. L’impatto è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali, o meglio dove le stesse dovrebbero essere, visto che risultano già da tempo sbiadite. 

L’uomo in sella allo scooter è rovinato a terra, subendo lievi contusioni, ma non appena rialzatosi ha comunque prestato soccorso alla donna, prima che i sanitari del 118 la trasportassero in codice rosso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘San Giuseppe” di Albano.  

Sul luogo del sinistro sono approdati i Carabinieri della locale Stazione, unitamente agli agenti del Commissariato di Polizia di Genzano di via Chatillon, cui si sono poi affiancati per i rilievi gli agenti della Polstrada di Albano.

Pesanti le ripercussioni al traffico, già condizionato dalla concomitante chiusura del corso per l’ultima sfilata dei carri allegorici. 

Più informazioni