Attualità

L’evento – Marco Ciriaci e la ‘carovana’ di Miss Mondo Lazio a ‘Love Story’

lovestory

lovestoryE’ un abbinamento che promette scintille quello che nel fine settimana vedrà l’attesissima fiera degli sposi di Sora – ‘LOVE STORY’, l’evento fieristico organizzato dagli editori della rivista ‘Sposa Moderna’, avvalersi dei servigi di Marco Ciriaci e di tutto lo straordinario staff di ‘Miss Mondo’. Proprio a Ciriaci è stata infatti affidata la direzione artistica delle 4 sfilate, che si terranno nelle giornate di sabato e domenica (alle 12 e alle 18). Nell’accogliente Polo fieristico di Sora ci sarà lo staff Miss Mondo Lazio al completo, a cominciare dalle modelle, tutte finaliste e prefinaliste di Miss Mondo Italia 2015, tra cui Erica De Matteis, Naomy Russo, Ilaria D’Avino, Dalila De Santis, Claudia Pezzotti e Ilaria Santandrea.

Foto di Gruppo Miss MondoNon mancheranno Claudio Crocetta, il fotografo Agostino Ciriaci, l’assistente casting Cinzia Bazzano e gli operatori televisivi della ‘Mediaseven Produzioni’, Massimo Giampiccolo e Alessio De Marchis. Il trucco e parrucco delle modelle sarà invece affidato al gruppo Vitality’s, già media partner di Miss Mondo, diretto al solito dall’impeccabile Carlo Di Sotto. E’ un mix perfetto, insomma, quello che accompagnerà tanti giovani coppie in una due giorni all’insegna dell’amore, che non a caso culminerà, alla domenica, col giorno di San Valentino.

 Una garanzia di assoluta bellezza e professionalità che ad accompagnare il ‘tour’ di tanti promessi sposi verso il ‘grande passo’ ci saranno proprio le incantevoli bellezze della ‘carovana’ di Miss Mondo, trainate dallo staff capitanato da Marco Ciriaci, la cui presenza rappresenta già una garanzia del successo di una manifestazione che si annuncia come la più grande fiera ‘Wedding’ del Centro Italia.