Marino – Il gruppo regionale di Forza Italia svela le opportunità del Psr

palozzi

palozzi“E’ tutto pronto per l’incontro, organizzato dal gruppo consiliare di Forza Italia Regione Lazio, dal titolo “PSR Lazio 2014-2020, opportunità e ricadute per il territorio”, che si svolgerà venerdì 26 febbraio, a partire dalle ore 17.30 presso il Grand Hotel Helio Cabala, a Marino in via Spinabella 13-15.

“Si tratta – fa sapere in merito il consigliere regionale di Forza Italia, Adriano Palozzi – di una delle tappe di un tour che sta toccando tutte le province del territorio regionale, a cui saranno presenti anche il capogruppo FI Antonello Aurigemma, e i colleghi Mario Abbruzzese e Pino Simeone. L’obiettivo è quello di illustrare a comunità, associazioni e realtà produttive le opportunità e le potenzialità del nuovo Piano di sviluppo rurale”.

PRS“A mio giudizio – ha aggiunto Palozzi – il Psr può davvero rappresentare una delle chiavi di volta per rilanciare un settore come l’agroalimentare, che nel Lazio conta numerose eccellenze. Questo programma, inoltre, se ben organizzato e attuato dalla Regione Lazio, è fondamentale strumento operativo e finanziario per gli interventi nel settore agricolo, forestale e rurale e, quindi, incidere in maniera determinante sullo sviluppo e sulla crescita delle attività imprenditoriali. Per questa ragione l’incontro sarà l’occasione propizia per confrontarsi in maniera aperta e condivisa con le imprese e le categorie produttive dei Castelli Romani e della provincia a sud di Roma, e per fornire risposta alle numerose perplessità delle aziende. Il PSR Lazio 2014-2020, se applicato con concretezza, sarà uno strumento utile e importante per lo sviluppo della nostra agricoltura”.