CRONACA

Albano – Dramma nel dramma a Pavona: un occupante abusivo si impicca nella tromba delle scale

Controlli Carabinieri Ferragosto (2)

Il dramma nel dramma ieri sera intorno alle ore 19 a Pavona, dove un marocchino che aveva occupato illegalmente una palazzina abusiva insieme ad un altro uomo, di uguale nazionalità, ha deciso di farla finita impiccandosi nella tromba delle scale. E’ stato il compagno a trovare il corpo dell’uomo, di anni 44, legato al collo con una corda e penzolante tra il pian terreno e il primo piano dell’edificio in via Pisa, nella zona rurale che si distende verso Santa Palomba.

Le urla dell’uomo hanno messo in allarme i vicini, i quali hanno chiamato i Carabinieri della stazione di Albano, intervenuiti sul posto per constatare la dinamica dei fatti, che sembrano non lasciare molti dubbi all’ipotesi del suicidio.

La polizia mortuaria ha poi provveduto a trasferire la salma al Policlinico di Tor Vergata in attesa di nuove disposizioni della Procura della Repubblica.

Anche i proprietari dell’immobile, in disuso da tempo e messo in vendita, sono stati allertati e sono sopraggiunti sul posto, dove si è consumata una tragedia della solitudine, del degrado e dell’alienazione sociale.

 

Più informazioni