Cultura

Frascati – Teatro, al Capocroce arriva il ‘Circo di Cartone’

Locandina_ilcircodicartone

Locandina_ilcircodicartoneVa in scena sabato 9 aprile, al teatro Capocroce di Frascati, Il Circo di Cartone, un nuovo spettacolo scritto e diretto da Valerio De Angelis. Roma, anni ’50. Un giovane meccanico fugge unendosi ad un circo itinerante: Il circo Magnolia, diretto dallo stravagante Pietro Werty e composto da sole donne. Ma, tra giocolieri, acrobati, elefanti ed orsi ballerini si nasconde un misterioso segreto. Uno spettacolo scandito e animato dalle canzoni di celebri cantautori, filastrocche, marcette e brani dal sapore popolare, suonate dal vivo dal duo I Funamboli sull’Asse Terrestre, in un’atmosfera circense e un po’ fantastica.

Coreografie di Francesca Maiezza. 

“Il Circo di Cartone”, di e con Valerio De Angelis. Altri interpreti: Serena Caporali, Silvia Faccini, Federica Perotta, Alessandro Margari, Luca Morelli.

Sabato 9 Aprile ore 21.00, Teatro Capocroce, Piazzale Capocroce 3, Frascati.        

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il QuintaPrima Ticket Service , in via del Castello 62, Frascati, al prezzo di 10 euro (esclusi diritti di prevendita), ma anche online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES.

 

Per info e prenotazioni:

 

Tel.: 3278781301 / 0694018086