Intensa attività per i Cronometristi di Velletri. Al via il corso per Allievo Cronometrista

cronometristi

cronometristiA fine gennaio è iniziata la nuova Stagione dei Cronos di Velletri sotto la guida del nuovo Presidente, Vincenzo Elingiusti,  di Artena. Oltre agli incontri di Pugilato, curati dall’espertissimo Sandro Nardini, a Latina si è effettuato un Servizio di Nuoto per la FISDIR (Federazione italiana sport disabilità intellettiva), Campionato Interregionale con Atleti nazionali e con tempi eccezionali che hanno entusiasmato il folto pubblico presente. A fine febbraio si è svolto a Frascati l’annuale Servizio per “I MILLE DI MIGUEL”, gara di Atletica Leggera che ha interessato circa ottocento studenti provenienti da tutti i Castelli Romani con finale il 21 marzo allo Stadio dei Marmi a Roma. A Pomezia si sono svolti i Campionati Master di nuoto, Servizio impegnativo con dieci ore di presenza.

Il 19 e 20 marzo ci sono stati a Castel Gandolfo i Campionati Italiani di Fondo della Federazione della Canoa sulla distanza dei 5000 e 3000 metri. Inoltre si sono affrontati i migliori canoisti italiani per una selezione in vista di “RIO 2016”.

Le attività dei cronometristi sono proseguite il 21, a Velletri, per i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera fase interdistrettuale,  con grande partecipazione.Il mese di marzo si è quindi completata con con una riunione di Pugilato a Lariano.

Il tutto a conferma che, nonostante la diminuzione delle attività sportive, i Cronos di Velletri sono sempre impegnati per dare il proprio supporto a molteplici discipline sportive.Proprio per questo motivo si sta organizzando un Corso per ALLIEVO CRONOMETRISTA. Tutti gli interessati, uomini e donne,possono chiedere informazioni al 333.9122358.

Più informazioni