POLITICA

Righini (Fdi) replica a Palozzi: ‘Fino a che rappresenterà Forza Italia in provincia impossibile alcuna alleanza’

Giancarlo Righini con Giorgia Meloni

Giancarlo Righini con Giorgia Meloni“Palozzi? Finché sarà lui a rappresentare Forza Italia in provincia nessuna alleanza è possibile”. Non usa giri di parole il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini, per replicare “alle nuove parole del coordinatore provinciale di Forza Italia”, che “ancora scosso dall’ennesimo addio di un esponente di spicco del suo partito, ha preferito attaccare il dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni, piuttosto che abbassare il capo e ragionare su un tale fallimento. Prendiamo atto che l’unico vantaggio della presenza di Palozzi è la costante emorragia di eletti da Forza Italia, la maggior parte dei quali scelgono proprio Fratelli d’Italia, una ‘casa’ in cui decine e decine di eletti e dirigenti ritrovano passione per la politica e per l’impegno amministrativo”.
“Così – continua Righini – dopo aver dato dei ‘traditori’ a Salvini e Meloni, la cui parola ha osato dire valesse appena 1 centesimo, ed aver poi preferito sostenere Marchini a Roma, accumulando tanti altri gesti di arroganza compiuti sul territorio, non capisco francamente come possa anche solo ipotizzare rapporti politici tra di noi. Palozzi ha le idee molto confuse – conclude Giancarlo Righini – e i risultati elettorali delle amministrative contribuiranno a rischiarirle a lui e a chi lo ha nominato in un ruolo che dovrebbe essere interpretato in maniera completamente diverso e non con l’arroganza di chi non ha fatto altro che incrinare ogni apporto, certificando il fallimento della sua segreteria politica”.

https://www.castellinotizie.it/2016/05/25/emorragia-in-forza-italia-silvestroni-fdi-sarcastico-con-palozzi-vieni-anche-tu-con-noi/