CRONACA

Ariccia in lutto – Bandiere a mezz’asta per la tragedia che ha distrutto una famiglia

matteo anna

matteo annaBandiera a mezz’asta nel Comune di Ariccia  a seguito delle tragiche notizie arrivate dall’Autostrada del Sole, dove nel pomeriggio di ieri tre cittadini ariccini sono venuti a mancare tragicamente, a seguito di un terribile incidente stradali che ha mandato a fuoco la vettura sulla quale viaggiavano (LEGGI QUI).

Troppo grande il dolore della comunità di fronte alle tragiche notizie arrivate in serata, che non hanno lasciato scampo alla speranza e hanno fatto piombare la cittadinanza nello sconforto.

In tanti apprezzavano e conoscevano la famiglia Travaglini e sono in tanti coloro che anche in questo ‘day after’ così mesto, stanno prendendo d’assalto i profili facebook di Anna Di Cesare e suo figlio Matteo, ‘salutandoli’ con la morte nel cuore. L’incendio che ha trasformato la Punto dove viaggiavano in una torcia, con loro, immobilizzati, che nulla hanno potuto per fuggire, s’è portato via anche il vispo sorriso di Samuele, non ancora 13enne. ariccia bandiereCon loro proprio il fratello maggiore, Matteo, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo mese e la mamma, Anna, di 48 anni. Matteo Travaglini era un giovane e promettente calciatore, che in carriera, oltre alla maglia della sua città, ha vestito anche quelle di Latina, Albalonga, Astrea e del Città di Palombara. 

Proprio l’Albalonga Calcio li ha ricordati così: “E’ per noi un giorno di grande tristezza e dolore. Non ci sono molte parole per descrivere questo momento di profondo dolore per la famiglia e per la nostra comunità sportiva, che si stringe tutta, attorno al papà con un forte e commosso abbraccio”.

Terribile incidente sull’A1: madre e due figli di Ariccia muoiono carbonizzati

Più informazioni