CRONACA

Velletri – Celebrati i funerali di Tony, il 32enne pizzaiolo ucciso nella serata del 26 giugno

funreali tony
funerali tony 6
funerali tony
funerali tony
funerali tony

funreali tonyQuesta mattina, a distanza di quasi 3 settimane da quella tragica domenica di fine giugno in cui qualcuno ha posto fine alla sua vita con tre colpi di pistola, si sono svolti a Velletri, presso la chiesa di San Giovanni Battista,  i funerali di  Ariton Shaskaj. L’uomo, dai più conosciuto come Tony, è stato freddato nella tarda serata di domenica 26 giugno, lungo via Filippo Turati, con dei fendenti sparati a bruciapelo. Quella sera il 32enne pizzaiolo albanese, titolare della pizzeria “Peccati di gola”, fu trafitto a distanza ravvicinata da un uomo giunto al suo cospetto col volto travisato da un casco integrale e subito fuggito a bordo di uno scooter guidato da un complice. Una modalità che aveva fatto subito pensare ad una vera e propria esecuzione, facendo scattare tutta una serie di indagini che stanno comunque procedendo, pur nella difficoltà di dare un’identità al killer e all’eventuale mandante.

tonyLa mestizia della comunità veliterna, che aveva facilmente imparato ad apprezzare Tony e la sua famigliola, si è estesa anche a Cisterna, nella zona di Colle dei Pini, dove il 32enne viveva. Quanto alle indagini i Carabinieri della Compagnia di Velletri e i colleghi di Frascati lavorano alacremente, a caccia di qualsiasi particolare possa essere utile a dirimere il caso e dare un volto a chi ha spento i sogni di Tony, facendo piombare nel dolore un’intera famiglia. Nessuna pista è  esclusa, sebbene dalle videocamere di sorveglianza della zona si veda chiaramente l’arrivo dei due individui, sebbene a bordo di un motociclo che, come prevedibile, è risultato rubato.  

studioerikaSi sta nel frattempo scavando nel passato dell’uomo, che non risulta però aver precedenti penali a suo carico ed è stato descritto da tutti come una persona mite e senza particolari fronzoli. Quanto alle voci su possibili debiti di gioco sono tutti particolari sui quali gli inquirenti stanno lavorando incessantemente, cercando di trovare la pista giusta e la chiave di lettura che faccia chiudere positivamente il caso. 

tonyNell’ora dell’ultimo saluto, all’interno di una chiesa gremita in ogni ordine di posti, presenti tutti i suoi familiari, la moglie, i figli piccoli, i genitori e tanti amici e clienti della pizzeria che aveva acquisito da alcuni anni. La salma dopo la Messa celebrata da don Cesare Chialastri è stata poi tumulata presso il cimitero veliterno, Dopo il rito i familiari hanno invitato tutti presso un noto ristorante della zona per un pranzo commemorativo per ricordare il loro congiunto morto prematuramente in quella tragica serata.

Velletri – L’assassinio di Tony: aveva 32 anni e due figlioletti l’uomo ucciso domenica sera

Velletri – Effettuata l’autopsia sul cadavere di Tony: 3 i colpi che lo hanno trafitto e ucciso

Più informazioni