SPORT

Sorrisi e solidarietà al 2° Memorial Dario Mirtababai: oltre 1300 euro devoluti al ‘Gemelli’ grazie alla onlus ‘Lollo 10’

memorial-dario-09

memorial-dario-09Grande successo di pubblico per il 2° memorial dedicato a Dario Mirtabatabai, giovane promessa della pallavolo Velletri, scomparso a causa di un male incurabile il 13 settembre 1996, nel giorno prima del suo diciassettesimo compleanno. Tutti i suoi amici, familiari e i suoi parenti si sono ritrovati spettatori di una giornata ricca di emozioni. Un triangolare di pallavolo quello giocato in suo onore ospitato dalla Libertas Genzano, nella palestra in via della Selva, e a cui hanno preso parte, oltre ai padroni di casa, la Pallavolo Velletri e “Gli amici di Dario”. Ad avere la meglio la compagine genzanese neo promossa in serie B, ma “Gli amici di Dario” col loro secondo posto, le hanno dato filo da torcere. A premiare i partecipanti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, la famiglia Mirtabatabai, mamma Rosanna, papà Amir e la sorella gemella Valentina, vera organizzatrice ed ideatrice della giornata, oltre al fratellino Marco, nato un anno dopo la morte di Dario.

lollo-10Per l’occasione l’associazione onlus “Lollo 10” ha raccolto 1.315 euro di fondi, tramite i gadget e l’artigianato della linea ‘Lollo 10’, per donare dei buoni pasto alle famiglie dei piccoli malati oncologici del policlinico “Gemelli”.   

 

Più informazioni