Quantcast
Ariccia - Altro suicidio dal ponte monumentale: a gettarsi nel vuoto una 26enne - Castelli Notizie
CRONACA

Ariccia – Altro suicidio dal ponte monumentale: a gettarsi nel vuoto una 26enne

suicidio-ponte-ariccia

suicidio-ponte-aricciaAncora un tragico suicidio che ha avuto come cornice il Ponte monumentale di Ariccia, che questa notte si è fatto nuovamente teatro di una precoce dipartita. A notare il corpo senza vita di una giovane è stato un automobilista che stamane si apprestava a lasciare la propria auto nel parcheggio sottostante il ponte monumentale. Dinanzi lo scenario raccapricciante e una storia, purtroppo, già vista numerose volte, specie in quest’ultimo periodo, in cui il fenomeno sembra aver assunto una frequenza preoccupante dopo alcuni anni di stasi.

La ragazza di 26 anni, originaria di Roma, si sarebbe gettata dal ponte, dopo aver scavalcato e superato le reti di protezione.  L’uomo ha subito allertato i Carabinieri della locale stazione che sono intervenuti sul posto ed hanno avviato le indagini, avvisando poi i genitori.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti delle Polizia Locale ed ora si è in attesa dell’arrivo del medico legale e della Polizia mortuaria per rimuovere il corpo. Ancora ignote le motivazioni del terribile gesto, che tronca ancora una volta una giovane vita sullo sfondo di un paese attonito.

 

Più informazioni
commenta