Antonio Giuliani super ospite ad Artena per la 7^ tappa di ‘Miss Mondo Lazio’

miss-mondo-artena

miss-mondo-artenaVerrà recuperata sabato 15 ottobre la tappa di ‘Miss Mondo’ Lazio rinviata il 17 settembre per l’ondata di maltempo abbattutasi su tutto il litorale tirrenico. La colonnina di mercurio, tuttavia, ha spinto ad un nuovo cambio di programma e l’evento, per ovvie ragioni atmosferiche, diventerà indoor, venendo ospitato presso il ristorante Chiocchiò, in Via Santa Maria.

Numeri da record, sinora, per l’edizione 2016/2017 della rassegna che schiuderà le porte per la finale nazionale di Gallipoli, prologo al grande sogno della finalissima di ‘Miss World’. Nella serata di Artena, settima tappa della kermesse, il piatto forte saranno ancora una volta loro, le splendide miss che metteranno in mostra le proprie grazie, confidando di indossare la fascia più ambita.

Le miss che hanno conquistato la fascia nell'ultima tappa di Castel Romano

Cuore pulsante della manifestazione sarà ancora una volta lui, Marco Ciriaci, garanzia di successo per un concorso che all’avvenenza delle miss sa anche affiancare e miscelare abilmente momenti di svago e di intrattenimento, nei quali la componente comica e canora ne esce certamente valorizzata. Sarà proprio il direttore artistico della ‘Mediaseven Produzioni’ – titolare dell’etichetta che dirige con maestria, col supporto del suo valido “braccio destro” Claudio Crocetta – a rompere gli indugi e dare il là alle ‘danze’.

Super ospite sarà Antonio Giuliani, che rappresenterà senza dubbio uno dei dei piatti forti della serata, strappando applausi e sorrisi col suo apprezzato repertorio comico.

Ma più di tutto toccherà a loro, le splendide miss del concorso di più famoso del pianeta, mettere in mostra la propria bellezza, conquistando le fasce più ambite.