Attualità

Il lanuvino Mauro Ingafù organizza la IV edizione dell’evento di solidarietà ‘L’emozione di mai’

emozione-di-mai

emozione-di-maiIl 22 Ottobre ore 21.00 presso il Duepuntozero di Pomezia si terrà la 4° edizione dell’evento di solidarietà “L’emozione del Mai”, organizzato dal cantautore lanuvino Mauro Ingafù in collaborazione con l’Associazione Viva la Vita Onlus, per aiutare persone colpite da sclerosi laterale amiotrofica o malattie neurodegenerative.

 La serata di beneficenza che prevede un biglietto d’ingresso di € 15,00 comprende la cena a buffet e la possibilità di assistere allo spettacolo di tutti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa e successivamente di divertirsi ballando fino a notte al ritmo di un DJ.

Tra gli ospiti della serata ci saranno: l’attore e comico Francesco Salvi, le conduttrici televisive Hoara Borselli e Marta Flavi, i tre talenti canori Beatrice Fabi, Eleonora Croce e Michelangelo Vizzini, le due ballerine Martina Moroni e Martina Palladini, il duo comico Katamura & Seguacio, e molti altri. A presentare e animare l’evento saranno Tiziana Mammucari e Giancarlo Aluigi.

 L’incasso sarà devoluto la sera stessa e preso in carico dalla Presidente Onoraria dell’Associazione Viva la Vita Onlus Erminia Manfredi, nonché moglie dell’attore e regista Nino Manfredi. Finora l’evento, dalla prima edizione del 2014, ha raccolto €.9000.

Il cantautore lanuvino Mauro Ingafù oltre ad organizzare la serata di beneficenza ha dedicato il suo nuovo singolo “Stringi la Vita” proprio all’Associazione e ai malati di sla a cui donerà tutto il ricavato del brano e degli eventi del progetto. Proprio sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato il videoclip realizzato insieme alla Sig.ra Manfredi.

 Qui per info sull’evento: https://www.facebook.com/events/254196208314569/

 i il profilo di Mauro Ingafù: https://www.facebook.com/Mauro-Ingaf%C3%B9-483337091711421/

 

 

Più informazioni