CRONACA

Ciampino – Violento frontale tra un’auto e uno scooter su via Appia. In due finiscono all’ospedale

incidente-ciampino-2

incidente-ciampino-2La scarsa visibilità derivante dal forte temporale abbattutosi su Ciampino nella mattinata di oggi ha causato un gravissimo frontale tra un’auto ed uno scooter nei pressi della via Appia. Proprio all’uscita di una curva il ciclomotore guidato da un uomo di 66 anni, che procedeva verso Ciampino è andato a schiantarsi contro  una Fiat Panda guidata da una donna 45enne di origine cubana che invece procedeva in direzione Appia Roma.

L’impatto tra i due mezzi, verificatosi intorno alle ore 11,30, è stato molto violento: l’uomo è finito in terra volando sull’asfalto per alcuni metri, la donna nella brusca frenata ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza, entrambi sono rimasti feriti. 

A prestare i primi soccorsi sono stati due operatori del 118 liberi dal servizio che si trovavano casualmente in zona, che hanno poi allertato i soccorsi. SI due feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso il policlinico di Tor Vergata, incidente-ciampinodove si trovano sotto osservazione.
ul posto sono sopraggiunti anche la polizia locale e i carabinieri dell’aeroporto di Ciampino.
La strada che collega la via Appia con la zona industriale del comune aeroportuale è stata chiusa per circa un’ora e mezza a senso unico alternato, con conseguenze pesanti per il traffico.

Più informazioni