POLITICA

Grottaferrata, Moira Masi: ‘Aderisco a Fratelli d’Italia per continuare il mio impegno sulla città’

moira-masi

 

Moira Masi

Moira Masi

“Aderisco con convinzione a Fratelli d’Italia, perché prima dei partiti e delle persone è necessario credere e rivedersi in un progetto politico”. A dichiararlo, in una nota, è Moira Masi. “La strada tracciata da Giorgia Meloni – ha continuato la Masi – è quella giusta per ritrovare al più presto un centro-destra forte e coeso, con idee chiare e valori non negoziabili. Ho scelto di ripartire da qui per continuare a spendermi con impegno e passione per la mia Grottaferrata e ringrazio per questo Andrea Volpi Consigliere della Città metropolitana e Marco Silvestroni Coordinatore provinciale di Fdi per la fiducia manifestatami. Già da settimane, ho ufficializzato con una lettera indirizzata al Coordinatore provinciale di Forza Italia, la mia intenzione di abbandonare il partito del quale sono stata capogruppo, con l’auspicio di veder crescere una coalizione unita e forte per tornare ad avere la fiducia dei cittadini”.

“Nulla cambierà – ha proseguito Moira Masi – nel modo in cui ho sempre interpretato il mio ruolo politico, continuerò a spendermi quotidianamente per i cittadini ed a costruire con onestà e responsabilità ogni secondo della nuova esperienza politica. Non ho rimorsi, tanto meno rimpianti per la naufragata amministrazione Fontana, non ritengo opportuno rilasciare commenti che sarebbero superflui rispetto ad una cronaca dei fatti sui quali i cittadini, soprattutto gli elettori di centro-destra, hanno già le idee chiare”.

 “Rivendicherò – ha concluso l’ex capogruppo di Forza Italia –  nei momenti e nelle sedi opportune, quanto svolto di buono, nell’esperienza amministrativa, con l’obiettivo di arricchire di contenuti il dibattito e la proposta politico-amministrativa di Fratelli d’Italia e del centro-destra, senza prestare il fianco a polemiche sterili e poco produttive per i reali bisogni dei cittadini. Grottaferrata merita il meglio possibile ed io cercherò di fare l’impossibile affinchè ciò possa essere anche la prerogativa del gruppo che si coalizzerà per affrontare la prossima tornata elettorale”.

Più informazioni