Attualità

Ariccia – Partito il ricco programma natalizio, ‘Tutto finanziato dal ricavato della Sagra della Porchetta’

giorgio leopardi ariccia

Con il primo appuntamento con il Cartoon Cinema al Teatro Bernini di Ariccia, che ha visto la proiezione del film della Walt Disney “Il drago invisibile”, si ufficialmente dato avvio alla programmazione natalizia  della Città. Tutto esaurito in sala per la prima proiezione dedicata ai più piccoli, ma non solo, che proseguirà con nuovi appuntamenti fino all’8 gennaio.

Il cartellone degli eventi prevede inoltre svariati concerti, stand e mercatini di piazza, con i  giorni culmine del 23 e del 24 dicembre, quando Babbo Natale animerà piazza di Corte.

Il 26 dicembre ed il 6 gennaio è previsto inoltre lo spettacolo del presepe vivente sotto Palazzo Chigi, mentre il 6 gennaio arriverà anche la Befana dall’alto del campanile di San Nicola.

“L’intero cartellone natalizio – hanno riferito il consigliere delegato al turismo e spettacolo Giorgio Leopardi  ed al sindaco Roberto Di Felice in occasione della presentazione a Palazzo Chigi del programma del loro primo Natale da amministratori – , è stato interamente finanziato grazie al ricavato della Sagra della Porchetta, senza gravare sulle casse comunali”.

Più informazioni