CRONACA

Velletri – 40enne afghano beccato a masturbarsi nel parco di piazza Garibaldi: è ospite del Centro Profughi di Morice

polizia velletri

E’ stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico il 40enne dell’Afghanistan ospite del Centro di Accoglienza profughi di Morice, che nel pomeriggio di sabato 28 gennaio è stato colto in flagranza di reato dagli agenti di Polizia veliterni mentre si masturbava nei giardinetti di Piazza Garibaldi. Ad allertare la volante era stato un genitore dei numerosi bambini e ragazzini presenti nel parco al momento del fattaccio. Quanto gli agenti sono giunti sul posto l’uomo è stato trovato ancora coi pantaloni abbassati, noncurante di chi lo aveva invitato a ricomporsi. Una volta fermato è stato portato presso il Commissariato di San Martino, dove è scattata la denuncia, aggravata dalla presenza di numerose minorenni.

L’episodio non ha mancato di creare ulteriore allarmismo in una città in cui è ancora vivida la ferita degli episodi di violenza di cui si rese autore il tunisino che nel febbraio del 2013 violentò due donne, finendo per turbare i sonni di migliaia di veliterne.

Proprio pochi giorni fa, infine, un paio di segnalazioni su strani episodi avvenuti nei pressi del palazzo comunale, ai danni di due giovani (LEGGI QUI), avevano nuovamente innalzato il grado di timore e paura.

 

Velletri – Segnalate tentate aggressioni nei pressi del Comune: ‘Una giovane avvicinata da due persone a volto coperto’

Più informazioni
commenta