Quantcast
Nemi - Arriva la nuova segnaletica stradale orizzontale - Castelli Notizie
Attualità

Nemi – Arriva la nuova segnaletica stradale orizzontale

16832001_10210685270241301_8022776872380271497_n

A Nemi l’amministrazione del Sindaco Alberto Bertucci mantiene la promessa fatta in campagna elettorale di occuparsi anche delle periferie di Nemi e ridisegna la segnaletica stradale nella zona Vigna Grande, via Aleatico, via del Bellone e Via del Trebbiano. 

Continuano dunque i lavori di messa in sicurezza stradale e di decoro urbano del Comune di Nemi, dopo aver metanizzato anche le zone di Valle Petrucola e Ville di Nemi. Oltre a garantire la sicurezza degli automobilisti, questi lavori garantiscono soprattutto la sicurezza dei pedoni che possono così affrontare le strade in tranquillità.

Inoltre, con la sistemazione della segnaletica e del manto stradale nei quartieri di Vigna Grande e Valle Petrucola sono rese ora più agevoli le manovre di parcheggio in modo da garantire una viabilità più fluida. Soddisfatto il Sindaco Alberto Bertucci ha commentato: “Nelle prossime settimane saranno completati i lavori di rifacimento stradale anche nella parte di Via delle Violette e Piazza della Rinascita” 

 

Più informazioni