Quantcast
Velletri - Cinema Augustus gremito per la serata evento con la musica live di 'The Wall' - Castelli Notizie

Velletri – Cinema Augustus gremito per la serata evento con la musica live di ‘The Wall’

the wall

Una serata evento di cui si parlerà ancora a lungo quella andata in scena, è il caso di dirlo, sul palco del Multiplex Augustus di Velletri nella serata di lunedì 6 marzo, quando nel Cinema di via Turati si è andati ben oltre la proiezione tradizionale di un lungometraggio, arricchendo l’esperienza di visione di “The Wall”, con la colonna sonora dal vivo degli “Young Lust”, che hanno eseguito live i brani del film. Gremita, è il caso di dirlo, la sala in cui è andata in scena la proiezione, con un ‘sold-out’ che dà la dimensione di quanto lo spettacolo fosse atteso. Attese che non sono state affatto tradite, premiando ancora una volta l’ottima gestione della famiglia Fontana, che conferma il Multiplex Augustus come il vero e proprio punto di riferimento nell’esperienza cinematografica di tutti i Castelli.

Da applausi la performance musicale degli Young Lust, che nascono nel 2006, fissando il loro esordio il 29 giugno su un palco di tutto rispetto: quello del Teatro Brancaccio di Roma. Nell’occasione suonano il meglio del repertorio dei Pink Floyd supportando lo spettacolo “The dancing side of the wall”. Il sodalizio con le coreografie funziona bene e verrà ripreso anche in altre occasioni, ma al tempo stesso la band completerà il suo repertorio arrivando a proporre per intero gli album “The dark side of the moon” e “The wall”, portando in scena più di uno spettacolo ispirato al film. La maggior parte di “Wish you were here” e alcuni estratti da “Momentary lapse of reason” completano le scalette dei concerti, toccando cosi tutti gli album storici della band.  La band è costituita da ben 10 elementi permettendo così, grazie anche alla cura riposta nella ricerca dei suoni, di rispettare in pieno gli arrangiamenti originali.

Non sono mancati i ringraziamenti post concerto degli stessi Young Lust: “Un sentito ringraziamento a tutte le persone che  hanno condiviso con noi una serata davvero speciale, bella ed intensa! A chi non è riuscito a trovare posto diamo appuntamento in estate.
Grazie infinite alla disponibilità di Davide Fontana che da subito ha creduto nel nostro progetto ed a tutto lo staff del Multiplex Augustus Velletri. Ci vediamo presto!”.