Quantcast
Velletri - 24enne ferito gravemente dal suo trattore: necessario il trasporto in eliambulanza all'Umberto Primo - Castelli Notizie
CRONACA

Velletri – 24enne ferito gravemente dal suo trattore: necessario il trasporto in eliambulanza all’Umberto Primo

trattore

(foto generica)

Tragedia sfiorata questa mattina a Velletri, in via Mole del Giardino, non molto distante da via dei Fienili e dalla Cisterna-Campoleone. Un 24enne del posto mentre rientrava verso casa a bordo del trattore col quale aveva lavorato ed arato il suo terreno, giunto non molto lontano da via Passo dei Coresi, è finito sotto una scarpata, rotolando una manciata di metri, sino ad essere colpito, ma per fortuna non schiacciato, dal mezzo. Immediati sono scattate le procedure di soccorso, grazie alle chiamate di alcuni passanti.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono accorsi i Vigili del Fuoco di Velletri, decisivi nelle operazioni di recupero del ferito e del mezzo. Vista la gravità delle condizioni del 24enne si è deciso per il trasporto d’urgenza in eliambulanza verso il Policlinico Umberto Primo, dove da politraumatizzato è stato preso in cura dai medici e si trova ora in prognosi riservata.

L’incidente ha ricordato quanto accaduto, sempre a Velletri, appena 10 giorni fa, quando un 46enne è finito con un arto sotto la fresa del suo motocoltivatore in un terreno lungo via Capanna Murata.

Velletri – Brutto incidente per un 46enne rimasto ferito col suo motocoltivatore: necessario il trasporto in elisoccorso