POLITICA

Albano – Sergi polemica: ‘Non si può convocare la commissione in concomitanza con la manifestazione per le vittime delle mafie’

gabriella sergi

Dalla consigliera comunale di Albano Gabriella Sergi arrivano critiche all’Amministrazione comunale per la convocazione della Commissione Bilancio proprio in concomitanza con la cerimonia istituzionale organizzata in memoria delle vittime delle mafie nella mattinata del 21 marzo.

“L’Amministrazione comunale di Albano Laziale sarà, giustamente, in prima fila alla manifestazione di martedì 21 marzo 2017 per la XXII Giornata nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie – scrive Sergi – . Ma c’è una parte dell’Amministrazione a cui sembra non importi.
E’ il caso del presidente della commissione Bilancio, che ha convocato nello stesso giorno e nella stessa ora della manifestazione la riunione dell’organismo, creando un problema di scelta ai consiglieri: andare in commissione o all’iniziativa antimafia?
Per quel che mi riguarda, parteciperò alla manifestazione antimafia. Ne ho dato comunicazione al Sindaco, all’Assessore al Bilancio e al presidente della Commissione.
Risolvano questo problema, per consentire a tutti i componenti di partecipare alla manifestazione ufficiale, come da manifesto firmato anche dal Sindaco”.

Più informazioni