Quantcast
Rocca di Papa - L'attrice comica Angelica Massera approda nella trasmissione 'Avanti un altro' - Castelli Notizie
Attualità

Rocca di Papa – L’attrice comica Angelica Massera approda nella trasmissione ‘Avanti un altro’

massera_avanti un altro
Angelica Massera, attrice e cabarettista di Rocca di Papa, approderà dal 24 marzo nella trasmissione “Avanti un altro“, in onda su Canale 5. La strepitosa webstar, dal talento comico, siederà nel salottino del conduttore Paolo Bonolis e leggerà le domande ai concorrenti relative al suo settore, e cioè il web. 
Una vetrina niente male per la giovane roccheggiana, ottenuta grazie al suo agente, Francesco Facchinetti, della newco management, e che le permetterà di mostrare a tutta Italia dal piccolo schermo alcuni suoi esilaranti cavalli di battaglia, che l’hanno resa celebre proprio al popolo dei naviganti, ossia le risate imbarazzanti delle donne.
 
Non si tratta comunque di un esordio in tv per Angelica, che ha già all’attivo la partecipazione alla trasmissione “Challenge4”, in onda su Rai 4, che ha come obiettivo quello di mettere a confronto il cabaret tradizionale con la comicità appunto del web, e numerose altre partecipazioni a trasmissioni Tv, soprattutto della Rai, fin dalla sua prima comparsa al fianco di Pippo Baudo nell’ormai lontano 2005.
 
Solo a luglio 2016 Angelica Massera ha intascato un meritatissimo secondo posto dal voto della giuria di qualità al contest sul web dedicato al talento comico, “Ariston Comic Selfie”, andato in diretta streaming dal prestigioso palco sanremese.
Più informazioni