POLITICA

Lariano – Comunali 2017, è nato il movimento civico ‘Lariano Protagonista’. Walter Ciriaci il coordinatore

Lariano protagonista e walter ciriaci
In vista delle elezioni comunali, la cui data è stata fissata per domenica 11 giugno, è nato il movimento civico Lariano Protagonista. A presentarlo, in una nota stampa che di seguito pubblichiamo integralmente, è il coordinatore Walter Ciriaci.
“Il Movimento Civico che proponiamo è formato da cittadini di Lariano: gente comune – giovani uomini e donne di ogni estrazione sociale – ex amministratori e amministratori uscenti, dotati di notevole esperienza”, spiega il coordinatore e fondatore di Lariano Protagonista, Walter Ciriaci.  “Gli aderenti al nostro movimento civico partono dal presupposto che per guidare un Comune, non serve obbligatoriamente appartenenza politica, ma soltanto idee chiare sui programmi da realizzare e tanta voglia di operare con tutte le proprie energie per il bene della nostra città”, continua Ciriaci.

Walter Ciriaci

“In vista delle ormai prossime elezioni si stanno delineando in città diversi schieramenti che fanno capo a liste civiche, di cui non abbiamo ancora letto né ascoltato però, i programmi di queste liste e dei relativi candidati a Sindaco già dichiarati”. “Noi di Lariano Protagonista, così come molti cittadini larianesi, non abbiamo ancora deciso dove collocarci e prima di farlo aspettiamo di conoscere i programmi e gli obiettivi delle liste che si candidano a governare”, conclude Ciriaci.  Nei prossimi giorni il movimento Lariano Protagonista sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza e alla stampa”.