Cultura

Velletri – Trucco e umanità con il make up artist Gambera. Apprezzato l’appuntamento della Marimodels alla farmacia Romani

trucco

Entusiasmo e partecipazione ieri alla Farmacia Romani, dove si è tenuto l’incontro con il famoso make up artist di Isa Dora, Enrico Gambera. Una giornata all’insegna del prendersi cura di se dedicata alle donne e organizzata da Maristella Grillo, della Marimodels, agenzia di modelling e management di recente tornata sulla scena castellana grazie al brio della nota indossatrice veliterna.

Tutte le intervenute hanno potuto ricevere  preziosi insegnamenti non solo di trucco ma anche tanto altro, dalla composizione dei prodotti alla reazione con la pelle. Persona di grande spessore professionale e di grandi valori umani, Gambera, visagista del progetto Arcipelago Eva, ha parlato della sua esperienza  rivolta anche a donne con problemi oncologici, raccontando aneddoti che hanno commosso tutti e lui stesso.

Un appuntamento davvero interessante, utile e profondo al tempo stesso, che proietta la Morimodels verso nuovi  e importanti progetti per vivere e scoprire il mondo della moda da un’ottica nuova e lontana dal “mordi e fuggi” e dalla superficialità oggi imperante.

 

Più informazioni