POLITICA

Lariano – Domenica 9 aprile primo appuntamento ufficiale con la candidata a Sindaco del Movimento 5 Stelle, Sabrina Taddei

sabrina taddei candidata a sindaco

Domenica 9 aprile a Lariano, Comune che andrà al voto il prossimo 11 giugno, sarà la volta del Movimento 5 Stelle. La candidata a Sindaco pentastellata, Sabrina Taddei, si presenterà alla cittadinanza dalle ore 11.30, presso la Premiata Trattoria Prati, in via Dante Alighieri 28.

Sulla scena si sarà non solo la massima rappresentante della lista, che ha da poco ricevuto la certificazione dal nazionale, ma anche tutti gli altri candidati.  All’evento saranno presenti la Senatrice Elena Fattori, la consigliera regionale del Lazio Silvana Denicolò, il consigliere comunale di Velletri Paolo Trenta e il consigliere comunale di Palestrina Andrea Saladino.

Il giorno precedente, sabato 8 aprile, dalle ore 15 alle 19, i pentastellati saranno in piazza col gazebo informativo, prima del grande giorno della presentazione ufficiale della candidata Sindaco e della lista con relativo pranzo di autofinanziamento.

Più informazioni