POLITICA

Frascati – Presto svelata la coalizione civica a sostegno di Roberto Mastrosanti sindaco

Roberto Mastrosanti
Roberto Mastrosanti

Roberto Mastrosanti

Sabato 8 Aprile presso la libreria Mondadori di Frascati ore 10.30, Roberto Mastrosanti ufficializzerà la sua candidatura a sindaco di Frascati in un evento che servirà anche a far conoscere la coalizione civica a supporto del candidato e di tutte le persone protagoniste in questi mesi che hanno visto il confronto tra esperti e non del settore sui temi che compongono le fasi dell’attività amministrativa. Prevista anche, nel corso della giornata, la presenza di un banco informativo dedicato ai cittadini in Piazza San Pietro.

Nei giorni scorsi in un lungo post su Facebook, la Lista Civica Mastrosanti Sindaco si era fatta sentire esponendo una serie di considerazioni sullo scenario politico frascatano trascorso e presentando la sua idea di fare politica basata sulla “trasparenza e sul diritto di azione, proposta e controllo che ogni cittadini possiede”.  

“La Lista Civica Mastrosanti Roberto Sindaco nasce per dare spazio ai cittadini, alle loro competenze, ai progetti e alle critiche, libera da legami di partito, associazioni e movimenti – hanno dichiarato nella nota. La Lista Civica Mastrosanti rappresenterà i vostri orecchi ed i vostri occhi e renderà il municipio una casa di vetro –  ed hanno aggiunto – verremo nelle piazze per confrontarci e non lo faremo soltanto in campagna elettorale ma per i prossimi cinque anni. C’è bisogno della criticità costruttiva di tutti, per far si che questo progetto diventi realtà”.