CRONACA

Lariano e Genzano piangono la scomparsa del 38enne Giacomo Lanna: ancora un lutto per il Commissariato genzanese

lanna

Giacomo Lanna, assistente di polizia presso il Commissariato di Polizia di Genzano, originario di Lariano, dove viveva con i genitori, è venuto a mancare l’altra notte all’età di 38 anni dopo una malattia incurabile durata circa due anni. I funerali dell’assistente capo in forza al Commissariato di via Chatillon si terranno presso la chiesa centrale di Lariano, di Santa Maria Intemerata, alle 15 di mercoledì 12 aprile (LEGGI QUI). A piangerlo e a ricordarlo con tanto affetto ci saranno tutti i suoi colleghi del commissariato genzanese, dove lavorava da alcuni anni, giunto dal reparto volanti e prevenzione del crimine di Roma.

“Un ragazzo dolce, preparato, amante del suo lavoro, educato, gentile, altruista, umile, ma allo stesso tempo forte e preparato. Lascia un vuoto incolmabile” ha riferito un suo collega che ha lavorato con lui sulla volante Genzano 1. Per il commissariato di via Chatillon, ancora un grave lutto da sopportare, dopo la prematura morte del sovrintendente capo Giacomo Domenici, avvenuto alcuni giorni fa, che ha aveva fatto seguito alla dipartita del Comandante della stazione dei Carabinieri, Ferdinando Ruggiero.

Lariano – Celebrate le esequie di Giacomo Lanna. I colleghi lo salutano con il picchetto d’onore davanti al Commissariato di Genzano