Quantcast
Pallanuoto - Al Trofeo delle Regioni, nella selezione laziale, l'F&D presente con due promettenti atlete - Castelli Notizie
SPORT

Pallanuoto – Al Trofeo delle Regioni, nella selezione laziale, l’F&D presente con due promettenti atlete

fortitudo velletri

 

Soddisfazione in casa F&D H2O per la convocazione di Giulia Baldo (2003) e Sara Carosi (2002) con la rappresentativa regionale Under 15 che parteciperà al Torneo Delle Regioni nate 2002 e seguenti nella settimana antecedente la Pasqua e nella cornice di Tolentino che da anni ospita testa kermesse delle migliori promesse giovanili della pallanuoto Italiana.
A tal proposito il presidente del sodalizio veliterno Francesco Perillo si è così espresso: “Come sempre è un grande orgoglio veder selezionate le nostre atlete per le rappresentative regionali di categoria. Ormai siamo tra le società Laziali che fornisce puntualmente un numero importante di atlete alla selezione regionale e questo non può che testimoniare il lavoro importantissimo che il nostro team svolge sulle categorie giovanili”.

“I miei complimenti vanno ovviamente alle due ragazze, ai due tecnici che le seguono quotidianamente, Matteo Calcagni e Danilo Di Zazzo, nonché ai genitori delle ragazze stesse che con grandi sacrifici fanno si che le atlete possa prendere parte agli allenamenti. Una menzione particolare la faccio a tutte le altre nostre giovani promesse che, chi per un motivo, chi per un altro, non sono riuscite a convincere il tecnico della rappresentativa a portarle al torneo: c’è sempre tempo per rifarsi!”.