CRONACA

Velletri – Dimesso dall’ospedale il ‘Nonno Vigile’: ora sta bene e ringrazia i due agenti soccoritori

WhatsApp Image 2017-04-13 at 11.52.17

È uscito dall’ospedale il “Nonno vigile” di Velletri Arnaldo Cedroni. Dopo il malore accusato il 24 marzo scorso davanti la scuola media ‘Andrea Velletrano’, in piazza XX Settembre, la storia ha un lieto fine. A soccorrerlo erano stati due agenti della Polizia Stradale di Albano che passando lì per dei controlli agli autobus scolastici avevano notato l’ex Vigile urbano accasciarsi per terra vicino al suo autoveicolo. Provvidenziale era stato il loro intervento, applicando il consueto massaggio cardiaco e bloccando il traffico; come il veloce arrivo dell’ambulanza che lo aveva trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Paolo Colombo”.

Dimesso dall’ospedale dopo esser stato ricoverato, Arnaldo Cedroni ha voluto incontrare i suoi soccorritori, rinominati da lui “Angeli”, gli assistenti capo della Polizia Stradale di Albano Roberto Margiotti e Antonella Sciorilli; scrivendo inoltre una lettera di ringraziamento all’Asl Roma 6 e alla sede della Polizia per ringraziarli del loro tempestivo intervento. 

GB

Velletri – Accusa un malore e si accascia in terra, in piazza XX Settembre: ‘Nonno Vigile’ salvato dalla Stradale di Albano

Più informazioni