Quantcast
Dopo il servizio di Moreno Morello, stasera l'Infiorata di Genzano andrà in onda a 'Striscia la Notizia' - Castelli Notizie
Attualità

Dopo il servizio di Moreno Morello, stasera l’Infiorata di Genzano andrà in onda a ‘Striscia la Notizia’

moreno morello a genzano

L’inviato di Striscia la Notizia, Moreno Morello, si intrattiene col Sindaco e alcuni cittadini lungo via Belardi

Stasera, come annunciato anche sulla pagina Facebook del Comune, andrà in onda il servizio di Striscia la Notizia sull’Infiorata di Genzano. La troupe televisiva, con in testa l’inviato Moreno Morello, ha fatto incursione nella cittadina castellana lo scorso 19 aprile, suscitando curiosità tra i cittadini, desiderosi di sapere il motivo del servizio e dell’intervista al sindaco Daniele Lorenzon.

E’ stata la nostra testata a raccogliere notizie su quanto accaduto, e a rendere noto il fatto che il programma televisivo di Antonio Ricci si stesse occupando proprio della storica Infiorata. L’evento, che vedrà la realizzazione del tappeto floreale lungo via Italo Belardi nei giorni 17,18 e 19 giugno, ha sollevato a Genzano molte polemiche per via delle novità introdotte nell’organizzazione dalla nuova amministrazione pentastellata, ma a suscitare ancor più interesse pare sia stato l’utilizzo di immagini dell’Infiorata di Genzano da parte di Rai 2, indicandole come l’Infiorata di Noto.

Stasera ne sapremo di più.

‘Striscia la Notizia’ è tornata a Genzano: nel mirino l’Infiorata e il tentativo di difendere la sua unicità