Quantcast
Genzano - Il 26 aprile (alle 18.30) Zingaretti sarà nella sezione del Pd per Andrea Orlando segretario - Castelli Notizie
POLITICA

Genzano – Il 26 aprile (alle 18.30) Zingaretti sarà nella sezione del Pd per Andrea Orlando segretario

zingaretti

Un dopo 25 Aprile di spessore quello che attende il Partito Democratico di Genzano, che all’indomani della Festa della Liberazione aprirà le porte della sede di via Giuseppe Garibaldi all’arrivo del Governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che approderà ai Castelli, a pochi giorni di distanza dall’inaugurazione veliterna dei nuovi bus Co.Tra.L. (LEGGI QUI), per tirare la volata in vista del Congresso del 30 aprile, giorno in cui Andrea Orlando sfiderà Renzi e gli altri outsider per conquistare la palma di segretario nelle Primarie interne. All’appuntamento, fissato per le 18.30, saranno presenti anche il deputato Renzo Carella e il consigliere regionale Simone Lupi. A far gli onori di casa sarà Gianluca Ercolani, che non ha fatto mistero, nei mesi scorsi, di ambire alla carica di segretario cittadino. 

Proprio lui, nelle scorse settimane (LEGGI QUI), ha evidenziato il suo impegno nella campagna congressuale per eleggere il nuovo vertice del partito. “Abbiamo bisogno di una nuova spinta riformatrice – ha dichiarato a ‘Castelli Notizie’ – che sappia guardare a chi è rimasto indietro nella globalizzazione, che parli a chi non ce l’ha fatta e fa fatica ad andare avanti, sempre più risucchiato dalla spirale della povertà economica e sociale. La candidatura di Orlando a segretario sicuramente si caratterizza per questa forte attenzione al sociale, a quella fetta di popolazione che non si sente più rappresentata dal nostro partito nel difendere i propri diritti e nell’offrirsi come ancora in un momento difficile”. Di questo, e tanto altro, si parlerà allora nell’appuntamento di mercoledì 26 aprile, alle ore 18.30, presso la sezione genzanese del Pd, in via Garibaldi, 1.

Velletri – Zingaretti ha incontrato gli studenti del ‘Battisti’ e inaugurato 4 nuovi bus Co.Tra.L.

Genzano – Gianluca Ercolani commenta l’esito del Congresso del Pd: ‘C’è soddisfazione per come è andata’